Fonte: Slashfilm , Empire Magazine

 

Disclaimer: ricordatevi sempre la promessa di Michael Bay, ovvero la sua intenzione di depistare i media con dichiarazioni false sul film!

Michael Bay ha parlato di Transformers: Revenge of the Fallen al New Jersey Times, svelando alcuni dettagli sulla trama del film. La storia inizierà con Mikaela Banes (Megan Fox) che andrà a visitare Sam Witwicky (Shia LaBeouf) in un college della costa est. Mikaela non ha abbastanza soldi per frequentare il college, e così è rimasta a Los Angeles. E se il primo film parlava di un ragazzo e della sua prima macchina, Bay Sostiene che il nuovo film parlerà di "Sam che cresce e va al college… un teenager che diventa uomo".

Nel frattempo Josh Duhamel, del quale ci fidiamo sicuramente di più, ha svelato inavvertitamente uno spoiler a Empire Magazine, spiegando che "Il grande colpo di scena del film riguarderà con chi Lennox finirà per dover collaborare".

L'idea è ovviamente quella di una sorta di alleanza tra Decepticon e Autobot per sconfiggere un male maggiore, ovvero Fallen, il Caduto, il robot che tra i tredici robot iniziali creati da Primus per sconfiggere Unicron finì per ribellarsi a lui e ai suoi fratelli.

Sarà lui il vero villain del film? A giudicare dal titolo, sì… 

Nel cast di Transformers: Revenge of the Fallen torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: Revenge of the Fallen uscirà il 26 giugno 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema