Comic-Con: Alex Kurtzman aggiorna su Star Trek 2!

[Comic-Con 2011] Intervistato al Comic-Con di San Diego, lo sceneggiatore Alex Kurtzman aggiorna sui lavori in corso per girare Star Trek 2...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Presente al Comic-Con di San Diego, lo sceneggiatore e produttore Roberto Orci è stato intervistato da HitFix, e ha aggiornato brevemente sul sequel di Star Trek, che dovrebbe uscire nell'estate del 2012 (ma molto più probabilmente l'anno dopo):

Ora abbiamo davvero in mente che tipo di film faremo. Siamo in pre-produzione. Ci sono degli artisti al lavoro per progettare l'Enterprise, e i cambiamenti che potrebbe subire. Abbiamo degli artisti al lavoro sui pianeti alieni, se ce ne saranno. Non posso dirvi tutto. Siamo perfettamente in tempo con il lavoro. Penso che J.J. Abrams ora si stia riposando dopo Super 8, ma penso che molto presto annunceremo quando verrà girato il film.

Lo sceneggiatore ha spiegato di aver presentato la storia del film alla Paramount, e che questa l'ha adorata. E ancora:

Ieri ho partecipato a una riunione con Alex Kurtzman, J.J. Abrams e Damon Lindelof: dovevamo vedere i progetti sui cambiamenti che potrebbe subire l'Enterprise. C'era Scott Chamblis, un grandissimo scenografo con cui abbiamo lavorato in Alias, e che ha lavorato a Cowboys and Aliens e che tornerà per Star Trek 2. Ieri stavamo vedendo immagini dei pianeti alieni, e lui aveva uno storyboard di come potrebbe essere la scena d'apertura con l'Enterprise. Ci stiamo dando da fare.

Continua a leggere su BadTaste