Fonte: Comingsoon.net

Prende una piega del tutto inaspettata il remake di Arturo (Arthur), la commedia di Steve Gordon del 1981 con Liza Minnelli.

Sul set del film, le cui riprese sono in corso per le strade del distretto finanziario di Manhattan, è stata vista… la Batmobile di Batman Forever.

Sì, proprio la stessa automobile costruita per le riprese del film di Joel Schumacher – non a caso entrambi i film sono prodotti dalla Warner Bros. Potete vedere tutte le immagini cliccando qui o sulla foto sottostante:

 

batman

Ovviamente a questo punto ci si chiede cosa ci faccia la Batmobile nel film di Jason Winer (produttore della serie Modern Family) e scritto da Peter Baynham: l'ipotesi più probabile è che rientri in qualche scena comica legata all'ostentazione della ricchezza del protagonista Russell Brand, che anche in questa versione interpreta un ricco playboy che ama bere e che viene obbligato dalla madre a sposare una ragazza ricca e perbene scelta da lei: in caso contrario, perderà l'intera eredità. Inutile dire che finirà per innamorarsi di un'altra ragazza, per di più povera.

Nelle immagini, peraltro, si nota come il veicolo sia vistosamente danneggiato: quindi è possibile che il protagonista faccia un incidente… con la Batmobile!

Nel cast del film, oltre a Russell Brand, Greta Gerwig e Helen Mirren, ci sono anche Jennifer Garner e Nick Nolte.

 

Discutiamone nel Forum Cinema