Fonte: Firstshowing.net

Non si ferma il virale del Cavaliere Oscuro, e anzi ieri sono accaduti diversi fatti veramente drammatici.

Ieri sera doveva tenersi, secondo quanto indicato da una mail inviata agli iscritti a ibelieveinharveydent.com, una conferenza stampa di Harvey Dent.

Invece, è avventuo un colpo di scena: l'audio trasmesso, disponibile ascoltando questo MP3, non era quello della conferenza stampa ma di una crisi di ostaggi che coinvolgeva Frank Notaro (ufficiale di polizia decorato, lo potete vedere qui) e Harvey Dent. Notaro è un personaggio paranoico: inizialmente aveva ammesso pubblicamente che Dent gli aveva offerto dei soldi per testimoniare contro un poliziotto innocente, ma la cosa era stata smentita da James Levine, reporter del Gotham Times. Dopo che il suo partner di lavoro è stato ucciso in una autobomba, Notaro è impazzito e ha preso degli ostaggi al Rossi's Dell (rossisdelicatessen.com), dove ha luogo la registrazione audio.

Dent inizialmente si è offerto in cambio di una donna tenuta in ostaggio, poi ha negoziato il successivo rilascio del resto degli ostaggi. Alla fine della crisi Dent è uscito dal negozio assieme a Notaro, salvando la situazione. I media hanno iniziato ad acclamarlo come eroe del giorno, il che quasi sicuramente gli assicurerà la vittoria all'elezione di Procuratore Distrettuale.

Frank Notaro era stato al centro del virale nell'ultima settimana, con scambi sospetti di email tra lui e un ufficiale agli affari interni: i due dovevano incontrarsi al porto ma non si è più saputo niente dopo che una esplosione ha sospeso le navigazioni dei traghetti.

Insomma, la situazione si conferma come piuttosto complessa per quanto riguarda il virale: c'è da dire che tuttavia con questa evoluzione abbiamo avuto la conferma che Dent vincerà le elezioni. La domanda però rimane: quanto di queste "trame parallele" verrà mostrato nel film?

Nel cast del Cavaliere Oscuro ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai Christian Bale (Batman) Michael Caine, Anthony Michael Hall e Heath Ledger (come Joker).

Il Cavaliere Oscuro esce il 18 luglio 2008 in USA, il 23 luglio in Italia.
Trovate tutte le informazioni, i dettagli sul cast, i trailer e i video nella nostra scheda.

 

Discutiamone sul Forum Supereroi