La lunga, lunghissima, quasi infinita attesa è finita: torniamo finalmente a incontrarci, in sicurezza, ad Arcadia Cinema di Melzo! L’occasione è l’uscita di Crudelia, il film Disney diretto da Craig Gillespie con protagoniste Emma Stone ed Emma Thompson, che vedremo insieme nella gigantesca Sala Energia mercoledì 26 maggio alle ore 20:20.

Il film verrà presentato in Dolby Atmos, e da oggi sono disponibili per il preacquisto i biglietti: il sistema di biglietteria online prevede il distanziamento automatico, con l’acquisto di massimo 4 posti contigui. Il film terminerà in tempo per rientrare prima del coprifuoco. Come da tradizione, prima della proiezione del film presenteremo i prossimi appuntamenti ad Arcadia Cinema e le novità della stagione, mentre a fine proiezione registreremo le vostre reazioni a caldo per realizzarne un video da condividere sul sito!

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER LA PROIEZIONE EVENTO DEL 26/5/2021

Crudelia verrà presentato ad Arcadia Cinema in Sala Energia in Dolby Atmos, in versione standard nelle altre sale e in versione originale sottotitolata sabato 29 maggio.

Alcune informazioni di carattere generale:

  • I biglietti sono acquistabili con carta di credito o scalabili dalla tessera Arcadia Card
  • La scadenza delle tessere abbonamento Arcadia Borsellino Elettronico/Carta Prepagata (sedi di Melzo e Bellinzago Lombardo) che erano attive al 25 Ottobre 2020 (giorno di chiusura dei cinema) è stata prorogata in automatico di 9 mesi.

Ricordiamo inoltre che Arcadia Cinema di Melzo, con cui BadTaste.it ha una media partnership, riaprirà i battenti da giovedì 20 maggio. In Sala Energia si alterneranno spettacoli di 3 film: Nomadland, Fino all’ultimo indizio e Rifkin’s Festival. Quest’ultimo è disponibile in 4K e present ala fotografia di Vittorio Storaro, il premio Oscar storico amico di Arcadia Cinema.

CRUDELIA: LE INFORMAZIONI SUL FILM

Crudelia racconta gli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema: la leggendaria Cruella de Vil (Crudelia De Mon). Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, il film segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata, interpretata dall’attrice due volte premio Oscar® Emma Thompson (Casa HowardRagione e sentimento). Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.

Crudelia è interpretato da Emma Stone, Emma Thompson, Joel Fry, Paul Walter Hauser, Emily Beecham, Kirby Howell-Baptiste e Mark Strong. Il film è diretto da Craig Gillespie, da una sceneggiatura di Dana Fox e Tony McNamara e da un soggetto di Aline Brosh McKenna e Kelly Marcel & Steve Zissis, basato sul romanzo “La carica dei 101” di Dodie Smith. Crudelia è prodotto da Andrew Gunn, Marc Platt e Kristin Burr, p.g.a., mentre Emma Stone, Michelle Wright, Jared LeBoff e Glenn Close sono i produttori esecutivi.

 

Classifiche consigliate