Fonte: Heat Vision

Come volevasi dimostrare: Paranormal Activity, l'horror di Oren Peli acquistato e distribuito dalla Paramount Pictures e considerato uno dei maggiori successi del 2010, avrà un sequel.

Sequel che è stato fortemente voluto proprio dalla Paramount, la quale ha così fretta di realizzare un secondo episodio altrettanto low-cost (il primo è costato 15mila dollari e ne ha incassati 151 milioni) da decidere di svilupparlo senza Oren Peli (impegnato nel suo nuovo progetto, Area 51).

Heat Vision segnala infatti che il regista di Saw VI Kevin Greutert girerà la pellicola basandosi su uno script di Michael R. Perry. Il film non ha ancora un titolo, ma ha una data di uscita: 22 ottobre 2010, un diretto contendente per la testa della top-ten nel weekend in cui Saw VII 3-D farà il suo debutto…

La storia è stata comunque sviluppata assieme a Jason Blum e Oren Peli, realizzatori di Paranormal Activity, che qui figureranno come produttori.

Paranormal Activity segue le vicende di una giovane coppia di classe media che va a vivere in un tipico appartamento per sposini in una zona suburbana. La presenza di qualcosa che potrebbe essere paranormale nel bel mezzo della notte inizia a disturbare il loro sonno. Diretto da Oren Peli, il film vede nel cast Katie Featherston, Micah Sloat, Mark Friedrichs.

Il film verrà distribuito in Italia dalla Filmauro il 5 febbraio 2010.

Trovate il primo trailer e tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.