Fonte: IGN

Ieri vi avevamo riportato la notizia che la Warner Bros/Dc Entertainment aveva chiesto indietro a Charles Roven i diritti di produzione del film di The Flash, dopo che il produttore per anni aveva tentato, senza successo, di sviluppare un adattamento cinematografico del celebre fumetto DC. La conseguenza diretta, si pensava, era il riavvio totale del progetto, e quindi uno stop a quanto sviluppato finora.

In realtà oggi lo sceneggiatore Dan Mazeau rivela che lo stato del film è tutt'altro che fermo:

Vorrei precisare che The Flash non è stato rallentato. Tutto procede come pianificato fin dall'inizio. Io sto ancora lavorando allo script. Geoff Johns figura ancora come consulente. I fan di The Flash non hanno nulla di cui preoccuparsi e, secondo me, hanno invece molto di cui essere felici.

Insomma, sembra che la Warner/DC abbia deciso di aspettare la fine dello script, leggerlo e decidere il da farsi, semplicemente riprendendo possesso della produzione del film senza fermarla. Va detto che Geoff Johns è tra gli sceneggiatori assunti dalla Warner a luglio come consulente per lo sviluppo di progetti tratti dalle proprietà DC: ecco quindi che in realtà questo processo di "controllo" della produzione era già in corso. Vi terremo aggiornati…

 

Discutiamone nel Forum Supereroi