Fonte: Cinematical

Continua la maledizione di Quantum Of Solace. Continuano le riprese sul set inglese del kolossal – attualmente si sta svolgendo l'ultima sessione, quella in teatro di posa, ai Pinewood Studios di Londra – e sembra che continui anche l'impressionante serie di incidenti che ha avuto inizio due mesi fa sul set italiano del film.

Dopo che ad aprile l'Aston Martin utilizzata per alcune scene si è inabissata nel Lago di Garda, e successivamente altri due gravi incidenti sono accaduti sempre sul set italiano, ora tocca al protagonista del film, Daniel Craig.

L'attore è stato ricoverato una settimana fa in ospedale dopo un incidente imprecisato: le ferite al viso sono state trattate con dei punti. E non è finita qui: lo scorso week-end sembra che ci sia stato un incendio ai Pinewood Studios e, infine, martedì Craig è stato portato nuovamente in ospedale per un profondo taglio alla mano.

Cinematical poi riporta incidenti, avvenuti nel corso dei mesi, dei quali ancora non si era sentito parlare: Craig si sarebbe incrinato una costola durante le riprese a Panama e addirittura un tecnico sarebbe stato pugnalato da una donna (!) in un bar austriaco.

La produzione del film si concluderà domenica, e si spera che a questa incredibile scia di infortuni non si aggiungano altri spiacevoli episodi.

Tutti i poster, i video, il cast e la trama di Quantum of Solace nella nostra scheda.

Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond uscirà il 7 novembre 2008 in America e in Italia.

Discutiamone nel Forum Cinema