Fonte: The Tracking Board via slashfilm

[UPDATE] Variety aggiunge anche Diego Lattenhoff e Burn Gorman in trattative per ruoli minori.


Continua il casting di The Dark Knight Rises: dopo il recente arrivo di Josh Pence nei panni di Ra's Al Ghul (che vedremo in una serie di flashback), oggi tocca a Daniel Sunjata, come riporta The Tracking Board.

sunjataSunjata, noto per aver partecipato a serie televisive come Grey's Anatomy e Rescue Me, non ha ancora un ruolo definito, anche se sembra che sarà una parte "importante".

Non è l'unico attore a non aver ancora ufficialmente "un personaggio": sappiamo che Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman torneranno nei ruoli che avevano nei primi due episodi, e che Tom Hardy sarà Bane e Anne Hathaway sarà Selina Kyle (Catwoman), ma resta ancora da capire chi saranno Joseph Gordon-Levitt (si rumoreggiava Alberto Falcone, ma sono piovute le smentite) Marion Cotillard (si rumoreggia Talia Al Ghul) e Juno Temple.

Le riprese inizieranno a Pittsburgh tra qualche settimana. Nel cast di The Dark Knight Rises, oltre a Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman, anche Tom Hardy (Bane), Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman), Juno Temple. Il film uscirà il 20 luglio 2012: maggiori informazioni nella nostra scheda.

Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.

 

Discutiamone sul Forum Supereroi