Danny DeVito amerebbe avere di nuovo a che fare con l’Hercules targato Disney. In sviluppo già da qualche anno, il lungometraggio live action basato sul popolarissimo classico Disney del 1997, arriverà prossimamente in streaming su Disney+ diretto da Guy Ritchie e prodotto dai fratelli Russo (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Nel cartoon diretto da diretto da John Musker e Ron Clements, Danny DeVito dava la voce al satiro Filottete, doppiato da Giancarlo Magalli nella versione italiana.

In un video in cui la star risponde alle domande fatte con l’autocompletamento delle ricerche su Google dice a proposito della pellicola:

Danny DeVito sarà nel live action di Hercules? Sono io l’Ercole live action, di cosa stiamo parlando. Filottete? Se non mi mettono in quel film vuol dire che non hanno fegato!

Il leggendario attore ha già preso parte al remake live action di un classico d’animazione Disney, ovvero Dumbo, diretto da Tim Burton, datato 2019.

Poi, quando risponde a un quesito su Arnold Schwarzenegger spiega che loro due “sono molto amici, vanno molto d’accordo, è una persona molto in gamba e si divertono sempre un sacco insieme e non vediamo l’ora di lavorare di nuovo insieme”. Si tratta di un chiaro riferimento a Triplets, il sequel de I gemelli, la popolare commedia uscita nel 1988. Le riprese della pellicola sarebbero già dovute cominciare, ma tutto è stato rimandato a causa della morte del regista Ivan Reitman avvenuta il 12 febbraio del 2022.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: YouTube

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate