Dopo essersela presa con Kirk, questa settimana il villain di Into Darkness – Star Trek disseziona verbalmente Spock. In un nuovo video lo sentiamo infatti parlare la profonda voce di Benedict Cumberbatch, mentre sullo schermo scorrono con qualche interferenza le immagini del film di J.J. Abrams:

Signor Spock. La mente dell'Enterprise. Il genio impavido che si assicura che una calma forza di intelligenza guidi ogni loro missione.

Ma guarda più a fondo e vedrai un emarginato che non appartiene a nulla. Un uomo diviso tra due mondi.

Segue il suo cervello, la logica e la strada della ragione? O segue forse il suo cuore, conoscendo che le emozioni che non riesce a controllare potrebbero distruggerlo?

Lo aiuterò a decidere.

 

 

Cosa ne pensate? Potete discutere della notizia in questo topic del Forum Cinema.

Questa la sinossi italiana ufficiale:

Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

In Italia Into Darkness – Star Trek uscirà il 13 giugno.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.