David Harbour (Revolutionary Road) si è appena unito al cast di Black Mass, dramma/biopic sul gangster Whitey Bulger diretto da Scott Cooper con protagonista Johnny Depp.

L'attore vestirà i panni di John Morris, un agente dell'FBI corrotto. Harbour si va quindi ad unire al cast già annunciato composto da Dakota Johnson, Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Adam Scott, Jesse Plemons e Juno Temple.
 
Vedremo Harbour nelle sale italiane dal 23 ottobre in The Equalizer – Il Vendicatore.
 
 
 
Black Mass è un adattamento del bestseller del New York Times Black Mass: the True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob, scritto dai reporter del Boston Globe Dick Lehr e Gerland O'Neil.
 
Nel cast anche Dakota Johnson, Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Adam Scott, Jesse Plemons e Juno Temple.
 
l film seguirà la storia di Whitey Bulger, a capo della Winter Hill Gang operante a South Boston. Nel 1995 è riuscito a fuggire prima che venisse emesso un mandato di cattura a suo nome ed è rimasto latitante per oltre 16 anni finendo persino nella lista degli uomini più ricercati dell'FBI. Una prima stesura dello script è stata aggiornata nel 2011 da Mark Mallouk dopo la cattura di Bulger.
 
Bulger fu arrestato su una spiaggia di Santa Monica in compagnia della sua fidanzata soltanto a giugno del 2011, aveva 81 anni.