Fonte: Deadline

Die Hard 5 prosegue lentamente la sua marcia verso un futuro "via libera": la 20th Century Fox ha affidato la regia del quinto capitolo, che Skip Woods sta sceneggiando, al regista di Smart People Noam Murro.

Deadline riporta che la Fox è rimasta ben impressionata dalla recente campagna commerciale per il videogioco di Halo, svolta proprio da Murro: il regista è stato nominato cinque volte ai DGA come regista pubblicitario e ha vinto due Leoni d'Oro a Cannes.

Lo sviluppo della sceneggiatura non è ancora terminato e Bruce Willis deve ancora firmare un accordo ufficiale (sappiamo comunque che l'attore non vede l'ora di tornare a vestire i panni di John McClane): Noam Murro avrà quindi tempo per preparasi a questa grande sfida.

Tutto ciò che sappiamo di Die Hard 5, per ora, è che la storia di John McClane dovrebbe espandersi oltre i confini degli Stati Uniti per diventare globale, in un crescendo di ambizioni che ha caratterizzato tutti gli episodi precedenti della serie.

Live Free Or Die Hard, diretto Len Wiseman e uscito nel 2007, aveva guadagnato 383.5 milioni di dollari in tutto il mondo.

 

Discutiamone nel Forum Cinema