Fonte: latinoreview.com

Ora che l'attesa per Spiderman 3 è arrivata alle stelle, sembra che l'altro importante film di supereroi di quest'estate, ovvero Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer, sia stato messo un po' in ombra.
Tuttavia per questo secondo episodio tutti si aspettano un film superiore al precedente, e ci sono diversi aspetti davvero promettenti, a partire dal personaggio di Silver Surfer, completamente creato in CGI a quanto pare con ottimi risultati.

Per pubblicizzare il film, la Fox ha aperto una pagina di MySpace che contribuirà a farlo conoscere alla gente, su cui sono visibili anche alcune nuove immagini. La trovate QUI; da notare come il look di Jessica Alba in queste nuove foto sembri piuttosto diverso rispetto a quello del primo film.

Inoltre, sono usciti anche 10 poster dedicati ai personaggi, che trovate in una gallery cliccando qui

Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer uscirà in Italia il 17 agosto e negli USA il 15 giugno (quando il ciclone Spiderman 3 potrebbe essere ancora saldo al botteghino).
Nel film, la famiglia di supereroi Marvel dovrà vedersela con l'araldo alieno Silver Surfer, oltre a dover affrontare il ritorno del loro vecchio acerrimo nemico, il Dottor Destino.
Confermato il regista Tim Story, nel cast Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis nei panni dei Fantastici Quattro, mentre Julian McMahon interpreta il Dottor Destino e la modella Beau Garrett è la scienziata Frankie Raye.