Fonte: BadTaste.it

Ecco una nuova, divertente locandina di Planet 51, il film di animazione della Ilion prodotto da Inghilterra e Spagna e in uscita a dicembre da noi.

Nel poster vediamo alcuni alieni leggere sul giornale notizie preoccupanti di una invasione… "umana". Cliccate sulla miniatura a lato della sinossi per vedere il poster ad alta risoluzione.

L'astronauta americano Chuck Baker atterra sul Pianeta 51, credendo di essere il primo essere vivente a metterci piede. In realtà, il pianeta è abitato da un simpatico popolo di alieni verdi, facenti parte di una cultura in tutto e per tutto simile a quella dell'America degli anni cinquanta, incluso il timore di una invasione… aliena. Con l'aiuto di una famiglia amichevole, Chuck dovrà trovare il modo di ritornare sulla propria astronave per non entrare a far parte del Museo degli Invasori Spaziali del Pianeta 51!

Diretto da Jorge Blanco, Javier Abad e Marcos Martínez della Ilion Animation (che ha sede in Spagna), il film è stato scritto da Joe Stillman (Shrek e Shrek 2) e uscirà il 20 novembre negli Stati Uniti.

Noi lo vedremo il 4 dicembre distribuito da MovieMax.

Discutiamone sul Forum Cinema