Doctor Strange 2: ecco perché Elizabeth Olsen non ha visto il film

Doctor Strange 2 Elizabeth Olsen
Doctor Strange nel multiverso della follia
di Sam Raimi
4 maggio 2022 al cinema

Elizabeth Olsen, l’interprete di Scarlet Witch nel Marvel Cinematic Universe, non ha ancora visto Doctor Strange 2, la pellicola di Sam Raimi arrivata nei cinema a inizio maggio e da qualche giorno disponibile anche in streaming su Disney Plus.

È risaputo che ogni star tenda ad avere un rapporto particolare con le proprie performance attoriali: c’è chi si guarda e si riguarda per auto giudicarsi e capire dove migliorare e c’è chi invece non ne vuole assolutamente sapere di guardarsi in azione in un film o in una serie tv a cui ha preso parte.

La ragione per cui Elizabeth Olsen non ha ancora visto Doctor Strange 2 è però alquanto “curiosa”. Lo ha spiegato lei stessa durante un’ospitata allo show di Jimmy Fallon in cui ha raccontato il seguente aneddoto:

No, non l’ho ancora visto. Normalmente sono una di quelle persone che vuole studiare una cosa in maniera tale da poterla migliorare. Alla premiere avevo il raffreddore e non volevo restare a vederlo in sala. Ho chiesto ai Marvel Studios di mandarmene una copia così da poterlo guardare. Ma c’era il mio nome impresso sopra e non volevo guardarlo così. Mi distraeva!

Poi ha ribadito ancora una volta d’ignorare quando e se tornerà nei panni di Scarlet Witch dopo Doctor Strange 2:

Lo spero, ma non mi dicono nulla sul mio destino. Non lo so. Dovrei farlo, ma non lo so con precisione. Voglio che i fan siano così aggressivi e spaventosi da forzarli a fare qualcosa! No, ok, non è una bella maniera per chiedere qualcosa, ritiro tutto. Nessuno deve usare la forza!

Ospite a Good Morning America ha anche sottolineato ancora una volta il fatto che, secondo lei, Scarlet Witch non è una vera e propria cattiva e comprende il perché delle sue azioni:

Non penserò mai a Wanda etichettandola come cattiva. Impara delle lezioni e penso a lei come a una persona che deve elaborare delle emozioni davvero importanti.

Trovate tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2, il lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Fonte: Jimmy Fallon, Good Morning America via Instagram

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.