Doctor Strange 2: Pizza Poppa in una scena eliminata

Doctor Strange 2 Pizza Poppa
Doctor Strange nel multiverso della follia
di Sam Raimi
4 maggio 2022 al cinema

In Doctor Strange 2, l’abituale collaboratore – e amico di vecchia data – del regista Sam Raimi, Bruce Campbell, lo storico protagonista della saga di La casa (Evil dead) compare con un cammeo nei panni di Pizza Poppa tanto durante il film quanto in una divertente scena eliminata.

Con la complicità dell’arrivo del film Marvel in streaming su Disney Plus e in Digital HD, Fandango ha pubblicato su Twitter una scena eliminata. Si tratta di una versione alternativa della scena post-crediti di Doctor Strange 2 con il Pizza Poppa di Bruce Campbell in cui il personaggio, una volta che la maledizione lanciatagli addosso dallo stregone supremo è terminata, giura vendetta con fare da autentico villain.

La trovate direttamente qua sotto!

Uscito lo scorso 4 maggio nei cinema italiani, Doctor Strange nel multiverso della follia è ora disponibile in streaming su Disney Plus. Con un budget stimato di circa 200 milioni di dollari esclusa P&A, il film ne ha incassati ben 944.5 nei cinema di tutto il mondo (il primo si era fermato a 677).

Trovate tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2, il lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate di questa scena eliminata di Doctor Strange 2 con Pizza Poppa? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Mancano poche ore allo scadere dell’offerta per visitare l’Avengers Campus a Disneyland Paris e soggiornare presso il nuovissimo Disney Hotel New York – The Art of Marvel dal 23 al 25 settembre insieme a noi di BadTaste.it a un prezzo semplicemente imbattibile! Trovate tutte le informazioni per registrarvi in questo articolo!.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto