In Doctor Strange 2, l’abituale collaboratore – e amico di vecchia data – del regista Sam Raimi, Bruce Campbell, lo storico protagonista della saga di La casa (Evil dead) compare con un cammeo nei panni di Pizza Poppa tanto durante il film quanto in una divertente scena eliminata.

Con la complicità dell’arrivo del film Marvel in streaming su Disney Plus e in Digital HD, Fandango ha pubblicato su Twitter una scena eliminata. Si tratta di una versione alternativa della scena post-crediti di Doctor Strange 2 con il Pizza Poppa di Bruce Campbell in cui il personaggio, una volta che la maledizione lanciatagli addosso dallo stregone supremo è terminata, giura vendetta con fare da autentico villain.

La trovate direttamente qua sotto!

Uscito lo scorso 4 maggio nei cinema italiani, Doctor Strange nel multiverso della follia è ora disponibile in streaming su Disney Plus. Con un budget stimato di circa 200 milioni di dollari esclusa P&A, il film ne ha incassati ben 944.5 nei cinema di tutto il mondo (il primo si era fermato a 677).

Trovate tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2, il lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate di questa scena eliminata di Doctor Strange 2 con Pizza Poppa? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate