Fonte: variety

Dopo G.I.Joe: La nascita dei Cobra, del quale però ancora non possiamo valutare il successo, la Paramount si prepara a portare sul grande schermo un'altra action figure, questa volta della Mattel: si tratta di Max Steel, protagonista anche di una nota serie tv d'animazione per ragazzi.

La linea di action figures venne creata nel 1999, ed ebbe grande successo anche grazie alla serie animata, che tuttavia durò solo due stagioni – tranne in sudamerica, dove ebbe un tale successo da permettere la realizzazione di storie animate direttamente in DVD. 

Max Steel (vero nome Josh McGrath) è un diciannovenne amante degli sport estremi adottato dal migliore amico (e socio) del padre dopo che lui e la moglie sono morti. Anche il padre era un esperto di sport estremi, e aveva un negozio sul tema: una facciata, in realtà, per coprire una agenzia di contro-intelligence chiamata N-Tek. Attaccato da una agenzia rivale, McGrath cade vittima di una nanotecnologia che gli fornisce superpoteri, grazie ai quali inizia a combattere il crimine sotto il nome di Max Steel. I suoi nemici lungo la serie sono mutanti, folli scienziati, agenzie segrete e robot…

Prodotto da Joe Roth (che lavorò a xXx, piuttosto affine alle tematiche del film), Max Steel deve ancora essere scritto: probabilmente la Paramount punta al 2012 per far uscire il film…

 

 

max steel

 

Discutiamone nel Forum Cinema.