Fonte: comingsoon.net

Se ormai da anni non sentiamo più parlare dell'adattamento cinematografico di Dallas, per un'altra popolare soap opera sembra giunto il momento di approdare al grande schermo: Dynasty.
Lo show andò in onda per otto anni dal 1981 al 1989, e fu proprio il concorrente diretto di Dallas nella guerra di ascolti fra i network rivali ABC e CBS.

Ad annunciare l'adattamento sono stati i produttori della serie originale, Richard e Esther Shapiro, che hanno spiegato di voler reinventare la trama in uno scenario anni '60, con paragoni addirittura a Mad Men:

Porteremo la famiglia di Dinasty verso luoghi mai raggiunti prima. È divertente, perché i fan dello show sanno dalla serie il destino di ogni personaggio, alla fine, ma non sanno il percorso che compiono per arrivarci. Ci saranno situazioni e svolte davvero inaspettate, e la gente non si aspetterà molte delle cose che stiamo progettando. Stiamo colorando fuori dalle linee…. Il film sarà il vecchio Dinasty, ma potenziato.

Le intricate trame di Dynasty ruotavano attorno a una ricca famiglia di petrolieri, i Carrington, ma a restare nella storia è stato forse il personaggio di Alexis, interpretato da Joan Collins.

Lo script è attualmente in fase di sviluppo, e i produttori intendono dare il via alle riprese il prossimo anno. Al momento, non c'è ancora una casa di produzione associata al progetto.

Discutiamone nel Forum