Fonte: marvel.com

La Marvel ha confermato sul proprio sito ufficiale che Zoe Kravitz, figlia del ben più noto Lenny Kravitz, interpreterà il personaggio di Angel Salvadore in X-Men: First Class, prequel sui mutanti dei fumetti Marvel, diretto da Matthew Vaughn. xmen

La notizia mette a tacere i numerosi rumor che si sono susseguiti dopo l'annuncio dell'entrata nel cast della Kravitz: in molti avevano ipotizzato che "Angel" fosse un nome in codice usato dalla Fox per nascondere il ruolo reale che l'attrice avrebbe ricoperto all'interno della pellicola, ovvero una giovane Tempesta.

Angel Salvadore è un personaggio nato sulle pagine dei New X-Men di Grant Morrison. Il personaggio può volare, emettere onde a ultrasuoni e sputare una sostanza acida; nel corso del tempo, grazie alla tecnologia, impara a manipolare il fuoco, l'acqua e il vento.

Le riprese del film inizieranno entro la fine del mese a Londra.

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.

Nel cast del film James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost/La Regina Bianca), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica), Caleb Landry Jones (Sean Cassidy/Banshee), Edi Gathegi (Armando Muñoz/Darwin), Jason Flemyng (Azazel), Zoe Kravitz (Angel), Bill Milner (Giovane Magneto), Morgan Lily (giovane Mystica), e Kevin Bacon nel ruolo del villain ancora ignoto (si pensa sia Sebastian Shaw).

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi.