Fonte: SlashFilm, AICN

Ecco una nuova immagine di Dev Patel (la star di The Millionaire) nel ruolo del principe Zuko in Avatar: la Leggenda di Aang (The Last Airbender), il nuovo film di M. Night Shyamalan tratto dal cartoon Nickelodeon.

Nell'immagine, probabilmente tratta dal trailer che vedremo a fine giugno con Transformers 2, non vediamo solo Zuko nella sua armatura, ma anche, per la prima volta, l'esercito della Nazione del Fuoco. Zuko ha una cicatrice vicino all'occhio: sembra che nel film l'aspetto del personaggio sarà più realistico che nel cartoon.

AICN inoltre ha pubblicato una nuova foto da un teatro di posa dove si stanno preparando le riprese: l'immenso set dimostra come la produzione non baderà a spese per le scenografie. Cliccate sulle miniature per vederle nella gallery.

Nel film di Shyamalan Noah Ringer interpreterà il protagonista Aang, Jackson Rathbone (il Jasper di Twilight) sarà il suo amico Sokka, Nicola Peltz sarà Katara, sorellina quattordicenne di Sokka, e Dev Patel sarà il tormentato antieroe Principe Zuko della Nazione del Fuoco. Esiliato da suo padre, Zuko deve catturare l'Avatar per recuperare il suo onore e il diritto alla successione del trono.

Per tutte le informazioni sulla trama e sul film, vi rimandiamo alla nostra scheda.

The Last Airbender esce il 2 luglio 2010 negli USA.