Fonte: youtube

E' uscita una seconda scena tagliata dallo Star Trek di J.J. Abrams, in uscita in DVD e Blu-Ray anche in italia il 17 novembre.

Questa volta si tratta di un incontro tra il capitano Kirk e una donna di… Orione. Tutti i fan della saga sanno che nell'universo di Star Trek le donne di Orione, dalla pelle verde, sono estremamente seducenti per gli esseri umani (e peraltro sono schiave sul loro pianeta): nessun maschio umano può resistergli a causa di un alto livello di feromoni da loro rilasciato. Nel film di Abrams l'ex modella di Guess Diora Bard interpretava una donna di Orione in una scena poi tagliata, e ora rilasciata online.

Nella scena Kirk scambia un'altra donna di Orione per Gaila (Rachel Nichols), la compagna di stanza di Uhura con cui aveva una relazione, e che aveva "usato" per lanciare il virus che gli avrebbe fatto superare il Kobayashi Maru (Gaila lavorava nella sala computer dell'accademia). Le due ragazze sono molto simili, e Kirk si scusa con Diora Baird salvo poi dirle "uhm… non sei Gaila, giusto?". Peraltro, Gaila non era stata assegnata alla Enterprise: quasi sicuramente è morta nell'attacco alla flotta mandata a vedere cosa stava succedendo a Vulcano, cui solo l'Enterprise è scampata…

Potete vedere la scena qui sotto:

 

 

Potete prenotare il DVD edizione speciale e il Blu-Ray su Multiplayer.com:

 

Star Trek, diretto da JJ Abrams e scritto da Alex Kurtzman e Robert Orci, è uscito l'8 maggio.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i video nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.