Fonte: popwatch

The Wrestler è stato difficile, non c'era molta chemistry. Qui, è tutta un'altra cosa. Fra me e Megan c'è molta chemistry e molto rispetto […] Probabilmente è la più brava giovane attrice con cui abbia mai lavorato.

Così Mickey Rourke ha commentato l'esperienza sul set di Passion Play -le cui riprese si sono appena concluse- insieme a Megan Fox, che nel film forma con lui una delle coppie romantiche più strane degli ultimi tempi.

I due attori sono ora protagonisti di una nuova immagine ufficiale che li vede ballare insieme stretti in un tenero abbraccio, nonostante la grande differenza di età:

Per Rourke si tratta di un progetto di vecchia data, dal momento che insieme al regista Mitch Glazer aveva già accettato la parte più di dieci anni fa.
Nel film, l'attore interpreta un trombettista jazz in rovina che stringe un forte legame con una giovane ragazza alata che lavora come attrazione in un circo. L'uomo trova una sorta di redenzione quando salva questo "angelo" da un gangster chiamato Happy, che intende tenerli separati.
Nonostante quanto affermato nella trama, l'immagine non mostra traccia delle ali della ragazza, ma forse non sappiamo ancora abbastanza del film per poter trarre conclusioni sensate.

Come annunciato da poco, il ruolo del gangster Happy è stato affidato -all'ultimo minuto- a Bill Murray.
Passion Play è stato girato in New Mexico, e la data d'uscita è ancora da definire.

Discutiamone sul Forum Cinema