Fonte: youtube

Terminator Salvation non ha l'umorismo degli episodi precedenti, e questo sembra essere uno dei motivi per cui i fan lo hanno apprezzato meno. 

Ricorderete che il terzo episodio della serie, Terminator 3: Rise of the Machines, pur con tutti i suoi difetti era ricco di momenti comici ben congegnati, legati ovviamente alla figura di Arnold Schwarzenegger (assente nel quarto episodio).

Una scena realizzata per il videogame, ma presente nel DVD del film come scena tagliata, mostra in maniera altrettanto comica come mai i Terminator hanno proprio il volto di Schwarzenegger: un "umano-test" si è sottoposto alla ricerca sui robot grazie alle sue incredibili capacità fisiche. Unico difetto? L'accento. Ed è lì che interviene uno dei tecnici della Cyberdyne, come sentirete alla fine del filmato…

 

 

 

Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan, Terminator Salvation vede nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation è uscito il 5 giugno in Italia.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema