Fonte: Access Hollywood

Delle due l'una: o ha ragione il Sun, o ha ragione Eddie Murphy.

Ricordate i folli rumour sul sequel del Cavaliere Oscuro di qualche giorno fa? Un reporter del Sun, tale Gordon Smart, aveva annunciato che secondo una sua fonte il prossimo episodio di Batman diretto da Christopher Nolan si sarebbe chiamato Gotham e avrebbe avuto nel cast Rachel Weisz nel ruolo di Catwoman, Shia LaBeouf come Robin e Eddie Murphy come Enigmista. Nelle stesse ore la Warner comunicava ai fan che la lavorazione del film non era nemmeno ancora in programma, mentre Christopher Nolan faceva sapere di avere iniziato a pensare a qualche idea per il film.

Eppure, Smart ha continuato a scrivere sul blog di The Guardian che la sua fonte è affidabile, perché è la stessa che anni fa disse per prima che Daniel Craig sarebbe stato il nuovo James Bond.

Bene, su una cosa possiamo stare certi: il rumour su Eddie Murphy è totalmente falso, perché un portavoce dell'attore ha dichiarato ad Access Hollywood che si tratta di una notizia "semplicemente falsa". Anche perché finché i fratelli Nolan e David S. Goyer non avranno steso una storia, è bene non parlare di casting…

Nel cast del Cavaliere Oscuro ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai Christian Bale (Batman) Michael Caine, Anthony Michael Hall e Heath Ledger (come Joker).

Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia. Il DVD è uscito il 10 dicembre da noi.

Trovate tutte le informazioni, i dettagli sul cast, i trailer, i video e la nostra recensione nella nostra scheda.

 

Discutiamone sul Forum Supereroi