Inizia pian piano a formarsi il cast del chiacchierato remake di Point Break. Dopo il forfait di Gerard Butler e l'aggiunta di Ray Winstone, il film ha trovato finalmente il suo protagonista.

La Alcon ha infatti annunciato che sarà Edgar Ramirez (Carlos, La Furia dei Titani) a prendere il posto di Butler nel ruolo di Bodhi, personaggio iconico interpretato nel film originale del 1991 da Patrick Swayze. Ramirez sarà quindi il co-protagonista della pellicola a fianco di Luke Bracey che invece ricoprirà il ruolo di Johnny Utah (interpretato precedentemente da Keanu Reeves). Nel cast anche Ray Winstone nel ruolo di Pappes.

Ricordiamo che alcune delle riprese di seconda unità si sono già svolte in Valle d’Aosta. Qui i due protagonisti Utah e Bodhi, venuti in Italia per effettuare una rapina, si lanceranno in vertiginose discese con lo snowboard.

Abbiamo visto ultimamente Edgar Ramirez in Zero Dark Thirty e in The Counselor – Il Procuratore. Sarà inoltre nelle sale americane dal 2 luglio in Devil Us from Evil insieme a Eric Bana.

Point Break uscirà il 7 agosto 2015 negli USA.