Fonte: comicbookmovie, splashpage

Novità per quanto riguarda i prossimi film targati Marvel Studios.

 
Mtv Splashpage ha avuto l'occasione per parlare brevemente con il regista Edgar Wright (Scott Pilgrim vs. the World: The Game) del film di Ant-Man, uno dei film che la Marvel intende produrre dopo il 2012:

Una volta finito Scott Pilgrim, e dopo che sarò collassato per circa un mese, tornerò a scrivere Ant-Man. Ho scritto una stesura prima di girare Scott Pilgrim e la consegna della mia seconda stesura alla Marvel è decisamente in ritardo. La Marvel ha adorato la prima stesura che abbiamo fatto io e Joe Cornish, dunque siamo eccitati di tornare al lavoro.

d'onofrioNon è tutto. Comicbookmovie, oggi, ha riportato un nuovo rumour riguardo il casting di Captain America: The First Avenger, le cui riprese inizieranno a breve a Londra.

Secondo una fonte attendibile del sito (la fonte è la stessa che per prima ha rivelato i loghi ufficiali di Captain America: The First Avenger e Thor), l'attore Vincent D'Onofrio (Full Metal Jacket) sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast del film di Joe Johnston, nella parte o di un membro degli Howling Commandos oppure di uno degli Invasori. Ricordiamo comunque che si tratta, per ora, di un rumour.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.