Fonte: MTV

E' dal 2007 che Eli Roth non dirige un film: nel frattempo il regista è diventato attore, e ha avuto una parte in Bastardi senza Gloria di Quentin Tarantino.

Parlando a MTV, Roth ha rivelato quale sarà il suo prossimoprogetto: un film fantascientifico d'azione, indirizzato ai ragazzi e ai giovani (quindi un target più da PG-13 rispetto agli Rdei suoi torture-porn come Hostel).

eli rothHo quasi finito il mio nuovo script. In realtà era quasi pronto prima delle riprese di Bastardi senza Gloria, ma ho dovuto abbandonarlo per un po', il che è stato un bene perché allontanandomene ho potuto schiarirmi le idee. Sono pronto a finirlo e iniziare le riprese in autunno.

Non posso dire il titolo, perché prima devo essere sicuro di possederlo al 100%, ma sarà qualcosa di veramente divertente, pieno di distruzioni di massa. Volevo fare qualcosa del calibro di Transformers e Cloverfield, anche se più fantascientifico, con molto caos e distruzione.

Non dirò ancora di quale mostro si tratta, ma quando sarà tutto pronto lo farò sapere. Non c'entrano alieni, robot o virus, è qualcosa di molto più terra-terra. Ma quando la gente saprà di che si tratta penserà "Sarà veramente da pazzi!".

Roth spera di ottenere circa 80 milioni di dollari per il budget del film, che produrrà a patto di ottenere anche cinque milioni extra per girare il lungometraggio di Thanksgiving, il folle trailer che ha realizzato per Grindhouse. "Voglio fare lo slasher film con il più alto numero di cadaveri della storia!" ha concluso il regista.

Appena sapremo qualcosa di più su questo fantomatico kolossal fantascientifico ve lo faremo sapere.

 

Discutiamone nel Forum Cinema