Lunedì è stata infatti depositata alla corte delle Hawaii della documentazione sull’ordine restrittivo che era stato emesso nei suoi confronti su richiesta di una coppia di coniugi. La coppia ha inoltrato una richiesta perché tale ordine venisse ritirato, impegnandosi a non fare più una richiesta simile alla stessa corte. Di conseguenza l’ordine restrittivo è stato cancellato.
A fine marzo Miller era stato arrestato – e successivo rilasciato su cauzione – con l’accusa di condotta molesta in un bar di Hilo, nelle Hawaii. Neanche 24 ore dopo vi erano stati altri sviluppi: i due coniugi di Hilo che stavano ospitando nella loro dimora la star di The Flash e Animali Fantastici avevano chiesto l’ordine restrittivo nei suoi confronti perché l’attore, rincasato dopo il rilascio, avrebbe dato in escandescenza.
Nei giorni successivi si sono diffuse voci su riunioni di emergenza alla Warner Bros. per discutere del futuro dell’attore nello studio – soprattutto per quanto riguarda il suo ruolo di protagonista nel cinecomic The Flash e nei futuri film DC. Tali voci sono state poi smentite categoricamente dalla major, che sostiene che “è stato riportato tutto in modo esagerato”.
Fonte: CB
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.