Sono ormai diverse settimane che Justin Lin ha lasciato la regia di Fast & Furious 10: le riprese sono proseguite senza di lui in Italia, e nel frattempo è stata diffusa la notizia che il suo posto era stato preso da Louis Leterrier.

Notizia mai confermata dall’interessato o dalla produzione, almeno fino a oggi, quando Tyrese Gibson ha pubblicato un lungo post su Instagram dando il benvenuto al regista:

Benvenuto nella famiglia Fast al regista Louis Leterrier, offro l’amore e il rispetot dovuto. Sei veramente bravo, e dopo soli due giorni di riprese sembra che tu sia assolutamente a tuo agio e in linea con la cultura di questa famiglia Fast. Quando ci vediamo sul set, domani, ti raccontrò l’importanza e il significato che ha il piccolo angelo con cui ti sei fatto una foto… Paulina Vincent si chiama così, il nome Paul in Paulina non è lì per caso. Guarda la mia nipotina, così grande, intelligente e importante.

[…] Nel preciso momento in cui sono arrivato sul set quattro giorni fa ho incontrato il capo dello studio, Donna Langley, che stava atterrando da Londra sul set in quello stesso momento. C’è stato un affetto istantaneo tra noi. […] Forse voi ragazzi non siete in grado di vederlo, perché dovrei essere la nota umoristica del film, ma questa settimana è stata una settimana di amore, calore e risate di cui avevo proprio bisogno. Rita Moreno, ti vogliamo bene e volevo ringraziarti personalmente per aver portato avanti l’orgoglio Latino per 91 anni!

Potete vedere il post dell’attore qua sotto:

 

 

L’uscita della pellicola è fissata per il 19 maggio 2023. Il regista, dopo l’addio di Justin Lin, è Louis Leterrier.

Quanto attendete di rivedere Vin Diesel e gli altri membri del cast in Fast & Furious 10? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

 

Classifiche consigliate