Fast & Furious 10: Vin Diesel annuncia l’ingresso di Brie Larson nel cast!

fast & furious 10
Fast & Furious 10
di Louis Leterrier
18 maggio 2023 al cinema
L’appello a Dwayne Johnson è ancora aperto, ma nel frattempo Vin Diesel ha annunciato l’ingresso di un nuovo membro nel cast di Fast & Furious 10: Brie Larson.

La “famiglia” quindi si allarga, come spiega lo stesso Diesel in un post su Instagram:

Sì sì sì… vedete l’angelo sulla mia spalla che mi fa morire dal ridere e vi dite: “Ma è Captain Marvel!” Chiaramente in questa foto ci sono amore e tante risate. Quello che non vedete, tuttavia, è il personaggio che conoscerete in Fast & Furious 10.

Non avete idea di quanto diventerà senza tempo e incredibile nella nostra mitologia… Ben oltre la sua bellezza, la sua intelligenza e… il suo Oscar! È la sua anima profonda che aggiungerà qualcosa di inaspettato ma tanto agognato. Benvenuta nella FAMIGLIA Brie!

 

 

Del decimo film sappiamo ancora poco: Justin Lin si occuperà ancora una volta della regia, e produrrà la pellicola assieme a Diesel. Nel cast torneranno anche Tyrese Gibson, Ludacris, Michelle Rodriguez, Sung Kang, Jason Momoa e Daniela Melchior. L’uscita è fissata per il 19 maggio 2023.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.