In queste settimane vi abbiamo aggiornato sulle improvvise divergenze tra Dwayne Johnson e Vin Diesel occorse alla fine delle riprese di Fast & Furious 8. Per chi non lo sapesse, Johnson ha pubblicamente lasciato capire di essere rimasto molto infastidito dall’atteggiamento di Diesel (che è anche produttore della saga) sul set, limitandosi a chiamarlo un rammollito senza però entrare nel dettaglio. Diesel, per contro, ha spiegato durante una chat live su Facebook che “svelerà tutta la verità molto presto”, e più recentemente ha anche elogiato Johnson.

Sin da subito la questione è sembrata molto sospetta, in primis perché The Rock è solitamente molto professionale e non si sbilancia mai su tematiche personali o eventuali contrasti sul set, inoltre è difficile che produzioni colossali come questa non controllino come le star si esprimono pubblicamente nei confronti l’una dell’altra.

E così non stupisce che oggi sia arrivata una voce al magazine Life & Style secondo cui dietro a questa bagarre ci sia invece un elaborato “marketing stunt”: una mossa promozionale, insomma, legata a una probabile gara di wrestling che verrà organizzata tra i due attori l’anno prossimo, in occasione dell’uscita di Fast & Furious 8. Dopotutto The Rock ha ancora un contratto con il WWE, che gli permette di tornare a combattere quando vuole, e Wrestlemania 33 è programmato per il 2 aprile 2017, 12 giorni prima dell’uscita del film: forse più che una semplice coincidenza, e spiegherebbe i motivi dietro alle provocazioni gratuite.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono tenute a New York e Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, il film vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.