Fonte: Casty the Clown

Casty the Clown ci segnala che la Warner Bros ha dovuto rinviare nuovamente l'uscita italiana di The Final Destination 3-D.

Il film doveva arrivare da noi il 22 gennaio 2010, ma dopo lo slittamento di Avatar al 15 gennaio era sparito dai listini: ovviamente il kolossal della Fox si prenderà tutte le sale 3-D possibili e immaginabili, a discapito dell'horror che viene pubblicizzato sul sito ufficiale con la dicitura "in 2D in alcuni cinema". Ora apprendiamo che la Warner ha deciso di distribuire il film a maggio 2010, quasi un anno dopo l'uscita americana, per avvantaggiarsi del periodo che ha reso San Valentino di Sangue 3-D un successo, con oltre sei milioni di euro di incassi in Italia.

Una scelta ponderata e comprensibile, che tuttavia non farà piacere ai fan della serie che attendevano da tempo il film…

Diretto da David R. Ellis, The Final Destination è stato scritto da Ellis e da Eric Bress (avevano già collaborato per il secondo episodio).

Il film uscirà il 28 agosto 2009 negli USA, da noi a maggio 2010: trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, locandine, immagini e il trailer nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema