Fonte: Entertainment Weekly 

La Fox e la NBC hanno dato il via libera alle nuove stagioni di alcune delle serie tv più importanti del loro palinsesto.

La Fox ha ordinato una terza stagione per Fringe, la serie sul paranormale creata da J.J. Abrams (Lost), Alex Kurtzman e Roberto Orci (Transformers, Star Trek). Nuovi episodi della serie andranno in onda a partire dal 1 aprile, finora le puntate hanno avuto una media di 7.6 milioni di spettatori al giovedì sera: risultati decisamente soddisfacenti per la serie con Joshua Jackson, John Noble, Anna Torv e Lance Reddick.

Anche la NBC ha rinnovato una serie di show in onda il giovedì sera. Community (20-20:30), Parks and Recreation (20:30-21), The Office (21-21.30) e 30 Rock (21:30-22) sono stati tutti rinnovati per una nuova stagione. Con una media di 5.9 milioni di spettatori, Community registra un'ottimo esordio e quindi vedrà una seconda stagione; sarà la settima stagione invece per The Office, che raggiunge una media di ben 9.4 milioni di spettatori, mentre la nuova stagione di 30 Rock sarà la quinta, dopo una quarta con una media di circa 6.9 milioni di spettatori e numerosi premi Emmy alle spalle.

 

 

30 rock

 

 

Discutiamone nel Forum Serie TV