Fonte: E! Online

Gary Oldman è impegnato nella promozione di Cappuccetto Rosso Sangue, e inevitabilmente durante gli incontri con la stampa finisce per rispondere a qualche domanda su The Dark Knigh Rises.

Ieri MTV riportava che l'attore è a conoscenza della trama del film, mentre oggi E! Online riporta i suoi commenti sul villain principale:

Penso che sia il villain di uno dei vecchi, vecchi tempi dei fumetti… E' un villain di Batman… non sarà Joker. […] Se vi dicessi chi è, mi ammazzerebbero.

E qui si apre un piccolo mistero: non possiamo sapere, infatti, se Oldman si riferisce al villain già noto (ovvero Bane, che non può essere descritto come un "villain dei vecchi tempi", ovvero dei primi fumetti) o a un altro villain, ancora avvolto nella segretezza. E' possibile che si tratti del personaggio che andrà a interpretare Joseph Gordon Levitt o Marion Cotillard (sui quali tuttavia non c'è ancora alcuna conferma definitiva).

L'attore ha anche commentato il casting di Anne Hathaway nei panni di Selina Kyle/Catwoman:

Penso che il costume da gatta le andrà decisamente bene, non credete?

Infine, parlando a Flicks And Bits, l'attore ha spiegato di aver visitato gli uffici di produzione:

Sono andato agli uffici di produzione l'altro giorno, e c'erano tutte queste fantastiche immagini sul muro, con Catwoman, questo, e quest'altro… e ho pensato: ma dov'è il muro dedicato a me? Non ho un muro, ho degli abiti normalissimi [ride]. Non vedo l'ora di tornare al lavoro con loro, il premio Oscar Christian Bale… scommetto che non berrà più il mio caffè! [ride]

Nel cast di The Dark Knight Rises, oltre a Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman, anche Tom Hardy (Bane) e Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman). Il film verrà girato a partire da maggio, e uscirà il 20 luglio 2012: maggiori informazioni nella nostra scheda.

Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.

 

Discutiamone sul Forum Supereroi