Fonte: screenrant.com

Geoff Johns ha parlato di Mark Strong come Sinestro nel kolossal targato Dc Comics e diretto da Martin Campbell, Lanterna Verde. Sul suo blog ha spiegato che "se amate Sinestro adorerete Mark Strong nel ruolo di Sinestro" ed ha aggiunto:

 

Sono appena tornato da New Orleans, dove Lanterna Verde è in produzione per un uscita fissata nel giugno 2011. Lanterna Verde ha un cast artistico e tecnico inverosimile. Grant Major, lo scenografo, proviene dal Signore degli Anelli; Martin Campbell, il regista, ha diretto Casino Royale. E Mark Strong da Sherlock Holmes e Kick-Ass nel ruolo di Sinestro. E mentre ero lì, c'è stato un test su Sinestro. Su come appare. Su come si muove. Un test stupefacente.

Sfortunamente, il test è top secret.

Posso dire con una certa sicurezza, comunque, che se amate Sinestro adorerete Mark Strong nel ruolo di Sinestro. Potente, regale, intimidatorio. Chiaramente Mark ha fatto le sue ricerche ed ha abbracciato ogni aspetto di ciò che rende Sinestro uno dei più grandi, complessi personaggi dentro il vasto ed epico universo delle Green Lantern Corps. Credo che sarete sconvolti come me quando lo vedrete.

Nel cast, oltre a Ryan Reynolds, anche Blake Lively e Mark Strong.

Scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green, Lanterna Verde è diretto da Martin Campbell (Casinò Royale).

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011.

 Discutiamone nel Forum Supereroi