Fonte: slashfilm

[UPDATE] Ci segnalano che Production Weekly attualmente chiama il film Fish Head, e che le riprese inizieranno durante la prima settimana di novembre in Nuovo Messico. Vi terremo aggiornati…


 

Continuano farsi sentire i rumour sul cast che Matt Reeves metterà insieme per il suo remake di Let the right one in, che chiameremo con il titolo itaiano del romanzo di John Ajvide Lindqvist Lasciami Entrare, ma che negli USA potrebbe essere re-intitolato Let Me In (almeno, questo il titolo utilizzato per gli splendidi concept-poster del film).

Ieri Slashfilm ha diffuso la notizia che nel cast potrebbe entrare a far parte Philip Seymour Hoffman: è solo l'ultimo dei nomi legati a questo remake nelle ultime settimane, tuttavia è anche il più smentito: la Overture Films, infatti, ha scritto subito al noto blog di cinema dicendo che Hoffman non sarà assolutamente nel cast, ma che "entro la fine della settimana verrà annunciato il cast".

La major comunque non ha smentito gli altri due nomi citati nel post, nomi che girano da mesi: il piccolo Kodi Smit-McPhee (The Road) e la piccola ma agguerrita Chloe Moretz (Kick-Ass), che dovrebbero interpretare i due protagonisti. Ovviamente nessuna conferma, ma appunto anche nessuna smentita: tra pochi giorni, per fortuna, scopriremo la verità…

Prodotto dalla Overture Films, Lasciami Entrare (Let Me In) verrà girato verso fine anno e uscirà nell'autunno 2010.

Maggiori informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema