Fonte: Cinematical.com

 

Sono passati 6 anni dall'ultimo episodio di Austin Powers e ancora non cessano i rumor su un possibile quarto film. Sono molte le voci che si sono rincorse in questi anni: si è parlato di riunire le protagoniste femminili dei primi tre film, e l'attore Mike Myers ha espresso l'intenzione di girare Austin Powers 4 interamente dal punto di vista del Dottor Male.

Se quest'ultima idea potrebbe essere ancora in cantiere, sembra però che gli autori abbiano optato per una nuova spalla femminile, dopo Liz Hurley, Heather Graham e Beyonce Knowles. Secondo alcuni rumor degli ultimi giorni la modella brasiliana Gisele Bundchen sarebbe stata contattata per partecipare al film. Oltre al lavoro nel mondo della moda, Gisele ha già debuttato al cinema nell'acclamato Il Diavolo Veste Prada, anche se per un ruolo minore.

Il sito Boston.com sostiene che è già pronta una sceneggiatura, e che presto partiranno le trattative con il regista della serie Jay Roach. Una serie di rumor da prendere con le pinze, in quanto non al momento non si vede l'ombra di una conferma ufficiale.

Lo scorso maggio, Myers si era detto disposto a girare Austin Powers 4 solo nel tempo libero, e a giudicare dalla sua agenda lavorativa sembra che per tutto il 2009 non ne avrà molto… In estate si appresta inoltre a tornare al cinema con un personaggio tutto nuovo in The Love Guru, al fianco di Jessica Alba. Potete trovare il trailer del film in questo articolo.

 

Discutiamone nel Forum Cinema.