Fonte: Pixomondo

Pixomondo ha realizzato gli effetti visivi di Ninja Assassin, action movie di James McTeigue e prodotto dai Fratelli Wachowski uscito nei cinema di tutto il mondo a dicembre.

Nata nel 2001, la Pixomondo è una vera e propria rete internazionale che ha studi a Berlino (negli storici Babelsberg Studio), Francoforte, Londra, Shangai e recentemente anche a Los Angeles. Nel 2009 ha lavorato anche a 2012 di Roland Emmerich.

Qui sotto potete vedere uno showreel con il making of delle sequenze più spettacolari di Ninja Assassin:

 

 

Raizo (Rain, nota popstar coreana) è uno degli assassini più pericolosi del Pianeta. Preso dalla strada quando era ancora un bambino, è stato trasformato in assassino dal Clan Ozunu, una società segretissima considerata quasi mitologica. Dopo l'esecuzione senza pietà di un suo amico da parte del Clan, Raizo decide di abbandonare la società e sparisce. Ora il suo unico scopo è la vendetta. Mentre tenta di attuarla, salva l'agente dell'Europol Mika Coretti (Naomie Harris), che sta indagando sull'Ozunu e viene minacciata di morte da un team di assassini mandato dal clan, guidato dal letale Takeshi (Rick Yune).

Diretto da James McTeigue e prodotto dai Fratell Wachowski, Ninja Assassin uscirà il 24 novembre negli USA e il 4 dicembre da noi, distribuito dalla Warner Bros.

Discutiamone nel Forum Cinema