Guardiani della Galassia: James Gunn sul personaggio che non può usare per problemi di diritti

james gunn marvel studios
James Gunn è tornato ad affrontare la questione dei diritti dei Marvel Studios parlando di un personaggio che vorrebbe tanto portare al cinema.

Parliamo di Rom, noto anche come Rom the Spaceknight, supereroe cosmico dei fumetti dell’universo Marvel.

La Marvel non ha più i diritti di Rom purtroppo, ma solo di alcuni cavalieri spaziali e di parti della storia creata nei fumetti” ha commentato il regista sottolineando che avrebbe tanto voluto inserirlo tra i Guardiani.

 

 

Ha poi menzionato Bug:

 

 

L’inizio delle riprese di Guardiani della Galassia Vol 3 è avvenuto lo scorso 8 novembre, anche se da allora non abbiamo avuto aggiornamenti di sorta.

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (tutti i dettagli), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo cinecomic Marvel firmato da James Gunn? Ditecelo nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.