Pubblicità

Halloween Kills: il produttore Ryan Friemann preannuncia verosimilmente una scena flashback con una foto dal set

Halloween Kills probabilmente farà un nuovo balzo nel passato, come accaduto anche nell’Halloween del 2018.

Il produttore Ryan Friemann ha infatti di recente pubblicato uno scatto su Instagram dal dietro le quinte del film che ci mostra l’auto che Michael Myers ruba al Dr. Loomis nel film originale che probabilmente farà parte di una scena flashback.

Ecco lo scatto:

 

Halloween Kills ha una data d’uscita fissata al 15 ottobre 2021Halloween Ends – che chiuderà la serie di film con Jamie Lee Curtis – uscirà 14 ottobre 2022. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).

Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il sequel del film di David Gordon Green? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Ryan Friemann/Instagram

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.