Il produttore Ryan Freimann ha parlato con Comicbook della possibilità che il franchise di Halloween vada avanti dopo il film del 2022.

Ecco le sue parole:

Non ci ho ancora pensato. Al momento siamo nel mezzo di quella che vediamo come la trilogia di David Gordon Green. La storia, come per i film di Rob Zombie, ha avuto delle propaggini, com nel caso di Halloween III – Il signore della notte. Quindi al momento ci stiamo godendo il successo di questi film, poi vedremo quale direzione prendere.

Spero che l’esperienza cinematografica sia confermata. Il futuro è ancora incerto, ma al momento l’idea è quella.

Halloween Kills ha una data d’uscita fissata al 15 ottobre 2021Halloween Ends – che chiuderà la serie di film con Jamie Lee Curtis – uscirà 14 ottobre 2022. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).

Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Classifiche consigliate