Fonte:  Entertainment Weekly

Un mix decisamente letale per qualsiasi fan: Daniel Radciffe, ovvero la star di Harry Potter, presterà la sua voce a un personaggio durante lo speciale di Halloween "La Paura fa Novanta" dei Simpson che andrà in onda a ottobre 2010. Non sarà però un personaggio qualsiasi: nessun mago, ma un vampiro, niente meno che la parodia di Edward Cullen, protagonista di Twilight, come riferisce Entertainment Weekly:

Daniel Radcliffe presterà la sua voce a un personaggio in un episodio dei Simpson, ci spiega il produttore Al Jean. In una parodia di Twilight che farà parte della Paura Fa Novanta XXI, la star di Harry Potter interpreterà Edmund, un giovane ragazzo vampiro di cui si innamora Lisa. Il padre di Edmund, ovvero Dracula, e Homer, cercano di rovinare il legame tra i due. "Daniel era molto contento di partecipare ai Simpson," spiega Jean. "Abbiamo passato il tempo a chiedergli di svelarci i segreti del prossimo film di Harry Potter, solo che ci siamo resi conto che sono già tutti nel libro!"

 

Creati nel 1989, I Simpson compiranno 20 anni esatti a dicembre. Attualmente sono in programma almeno altre due stagioni, che termineranno con la 23esima nel 2012. Noi dobbiamo ancora vedere la ventesima.