Fonte: AICN

Sono ormai terminate le riprese di Hobo with a Shotgun, uno dei tanti finti trailer allegati tre anni fa a Grindhouse e ora adattato per il grande schermo dal canadese Jason Eisener, proprio come Machete.

AICN ha pubblicato il primissimo trailer del film – decisamente pieno di sangue e budella, violenza splatter, decapitazioni e scene completamente fuori di testa, proprio come previsto. Potete vederlo direttamente qui sotto:

 

 

Qui sotto la sinossi ufficiale del film:

Un vigilante senza casa arriva in città e si trova intrappolato nel caos urbano, una città dove il crimine controlla tutto e il boss della criminalità regna. Una città nella quale Hobo trova ladri armati, poliziotti corrotti, prostitute abusate e persino un babbo natale pedofilo: il vigilante decide così di portare la giustizia in città, ovviamente a modo suo – con un fucile a pallettoni. Scoppia il caos quando Hobo inizia a fare piazza pulita per migliorare il futuro delle nuove generazioni, ma la giustizia di strada riuscirà a prevalere.

Il trailer di Hobo, presente solo sulle copie canadesi di Grindhouse, era il vincitore di un concorso organizzato dal South by Southwest Film Festival. Il filmato, realizzato dal dipendente di un negozio di fumetti in Nuova Scozia Jason Eisener, aveva come protagonista David Brunt, che nel film avrà comunque una parte.

 

Discutiamone sul Forum Cinema