Fonte: Ain't It Cool News

Dopo il trailer, è online la locandina di Hobo with a Shotgun, l'adattamento cinematografico del finto trailer allegato alle copie canadesi di Grindhouse e diretto da Jason Eisener.

Il poster è stato utilizzato durante l'American Film Market, dove il film (una produzione indipendente) è stato presentato ai potenziali distributori americani e internazionali. Se la vendita avrà avuto successo, presto sapremo quando il film uscirà al cinema.

Cliccate sulla miniatura per vederla in alta risoluzione:

 

 

 

Qui sotto la sinossi ufficiale del film:

Un vigilante senza casa arriva in città e si trova intrappolato nel caos urbano, una città dove il crimine controlla tutto e il boss della criminalità regna. Una città nella quale Hobo trova ladri armati, poliziotti corrotti, prostitute abusate e persino un babbo natale pedofilo: il vigilante decide così di portare la giustizia in città, ovviamente a modo suo – con un fucile a pallettoni. Scoppia il caos quando Hobo inizia a fare piazza pulita per migliorare il futuro delle nuove generazioni, ma la giustizia di strada riuscirà a prevalere.

Il trailer di Hobo, presente solo sulle copie canadesi di Grindhouse, era il vincitore di un concorso organizzato dal South by Southwest Film Festival. Il filmato, realizzato dal dipendente di un negozio di fumetti in Nuova Scozia Jason Eisener, aveva come protagonista David Brunt, che nel film avrà comunque una parte.

 

Discutiamone sul Forum Cinema