Entertainment Weekly ha svelato un primo sguardo al ritorno di Doug Jones nei panni di Billy Butcherson, che in Hocus Pocus 2 tornerà a combattere le sorelle Sanderson risorte per la prima volta in 29 anni.

Ecco l’immagine:

hocus-pocus-2

La regista Anne Fletcher ha parlato con il sito dell’assenza di Max (Omri Katz), Dani (Thora Birch) e Allison (Vinessa Shaw), spiegando di aver provato in tutti i modi di dare un ruolo opportuno ai personaggi in questione, ma senza successo:

La gente dice: “Metteteli sullo sfondo”, e la mia risposta è: “Fate sul serio?”. Davvero sarebbe soddisfacente lasciare i protagonisti del primo film sullo sfondo? I fan non ne sarebbero soddisfatti, si arrabbierebbero.

Fletcher ha inoltre svelato che Binx sarà “omaggiato” visto che rappresentava il “cuore” del primo film, e ha poi svelato che ci saranno delle “splendide sorprese nella storia delle sorelle Sanderson” visto che all’inizio del film scopriremo le loro origini.

Hocus Pocus 2 sarà su Disney+ il 30 settembre.

Anne Fletcher si è occupata della regia, mentre alla produzione troviamo Adam Shankman, attualmente alle prese con la post-produzione del sequel di Come d’incanto.

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate