È passato più di un anno da quando la Sony Pictures ha annunciato l’uscita di Hotel Transylvania 4.

Oggi, a poco meno di un anno dall’uscita, arrivano invece alcune novità sulla produzione.

Come annunciato dalla Sony Pictures Animation, Selena Gomez tornerà a doppiare Mavis (un ruolo che nella versione italiana è stato affidato a Cristiana Capotondi) nel quarto episodio e figurerà anche produttrice esecutiva.

I registi, invece, saranno Jennifer Kluska e Derek Drymon, che vanno così a sostituire Genndy Tartakovsky, regista dei primi tre film. Tartakovsky è tornato in veste di sceneggiatore e produttore visto che per la Sony sta lavorando alla commedia vietata ai minori intitolata Fixed e al film d’avventura Black Knight.

 

 

 

Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa ha avuto un grande successo, incassando 167 milioni di dollari negli USA (in linea con il secondo episodio) e 528 milioni nel mondo (l’incasso più alto del franchise), di cui 12.2 in Italia (anche qui record per il franchise). Complessivamente la saga ha raccolto 1.3 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Hotel Transylvania 4 arriverà nelle sale americane il 6 agosto 2021.

Cosa ne pensate dell’addio di Genndy Tartakovsky dopo i primi tre episodi? Curiosi di vedere nuovi registi all’opera? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte