Fonti: splashpage

La celebre giornalista Katie Couric non è una fan di Wolverine, e durante una intervista a Hugh Jackman sulla CBS lo ha dimostrato spiegando all'attore di non essere nel "target" ideale degli spettatori di X-Men Le Origini: Wolverine. Jackman ha colto la palla al balzo cercando di convincerla:

Perché mai dovresti perdertelo? C'è un po' di nudità maschile, io sfogo ed esprimo tutta la mia rabbia… Ti divertiresti. Altrimenti non farei film come questo. (…)

Quello che mi stupisce è che la gente di tutte le età e di tutti i tipi mi fa i complimenti [per questi film]. E' sempre molto strano sentirsi dire 'Oh, mio figlio adora quel film!' e io rispondo: 'ma quanti anni ha?', 'tre.' …Insomma, mozzo teste in questo film!

Già che c'era, Jackman ha parlato del sequel, attualmente in fase di sceneggiatura:

Sin da quando iniziai a interpretare Wolverine nel primo film, e dovevo leggere tutti quei fumetti, la storia che mi colpì da subito e che pensavo che sarebbe dovuta diventare un film era la saga ambientata in Giappone. E' molto bella, diversa dal solito e fantastica. Pensai subito: "E' un film!", e dopo quattri film ancora non l'abbiamo adattata, ecco perché ora sto lavorando su quello script. Se verrà fuori come spero, lo gireremo.

Jackman ha concluso l'intervista spiegando che prima o poi smetterà i panni del supereroe:

Dico sempre: "Questo è l'ultimo"! Solo che poi leggo il nuovo script. Nel mondo dei supereroi, in questo genere di film, Wolverine è sempre il più interessante. Quindi finirò per girarne altri undici!

X-Men Le Origini: Wolverine è uscito il 29 aprile da noi e il 1 maggio negli USA.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, le locandine e i video del film nella nostra scheda.

Il sequel uscirà nel 2012.

Discutiamone sul Forum Cinema