Fonte: TFW

Mancano solo cento giorni all'uscita mondiale di Transformers, e il regista Michael Bay ha aggiornato il suo blog parlando del film:

"Mancano quasi cento giorni. Immagino che dovrò aggiornare il blog ogni settimana. Sto lavorando come un matto – la versione definitiva del montaggio sta arrivando alla fine, e le inquadrature sono grandiose. Alcune sono tra le cose più difficili che la Industrial Light & Magic abbia mai realizzato. Alcuni fotogrammi vengono renderizzati in circa 38 ore. (…) Molta gente dice di aver letto lo script finiale del film. Impossibile – l'unica copia l'avevo io per i due mesi precedenti alle riprese, e in quei due mesi ho rimesso mano a tutto. Molte scene sono simili ma lo script è proprio diverso. Ancora adesso stiamo scrivendo le voci dei robot. Alcune persone poi dicono che ci saranno solo 20 minuti di azione alla fine. E' giusto. Ma non ho mai messo così tanta azione nella mia vita. Ho 12 scene mastodontiche, iniziano a stancarmi certe voci su internet…"

Ci si chiede perché Bay abbia tanta noia a leggere le voci su internet, è assolutamente normale che i fan di una saga come Transformers speculino su un film a loro così caro.

Nel frattempo il sito ufficiale ha annunciato che Hugo Weaving (Il Signore degli Anelli, Matrix) darà la voce a Megatron, il terribile leadre dei Distructor. A questo punto c'è da sperare che il doppiatore italiano dell'attore rimanga lo stesso…

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci (The Island, M:I:III), Transformers esce il 4 Luglio 2007 in tutto il Pianeta. Nel cast Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Jon Voight, Bernie Mac, Tyrese Gibson, Rachael Taylor, Amaury Nolasco e Kevin Dunn.