Humandroid: una featurette sul coinvolgimento di Die Antwoord

Una nuova featurette parla del coinvolgimento dei rapper sudafricani Die Antwoord in Humandroid di Neill Blomkamp

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Quando è stato annunciato il cast di Humandroid (Chappie in originale), ha colpito molti l'inclusione dei rapper sudafricani Ninja e Yo-Landi Vi$$er, noti ai più come Die Antwoord. I due sono stati coinvolti in ruoli chiave come versioni di se stessi in cui sono criminali che rubano un poliziotto robot (interpretato da Sharlto Copley) e lo addestrano trasformandolo in un gangster.

Il regista Neill Blomkamp ha deciso di includere lo stile visivo del gruppo, decisamente particolare, nel suo film, e in una nuova featurette scopriamo qualcosa di più sui due artisti e sul loro rapporto con il regista.

Potete vedere il video qui sotto:

Questa la sinossi:

Dal regista di District 9 ed Elysium, arriva Humandroid, con Sharlto Copley, Dev Patel, Sigourney Weaver e Hugh Jackman.

Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano – alcuni buoni, altri meno – affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo.

Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa – ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.

Nel cast anche Yolandi Visser e Ninja.

Intitolato Chappie in originale, il film uscirà il 6 marzo negli USA e il 9 aprile in Italia.

Continua a leggere su BadTaste